BearIT ha partecipato all’inaugurazione della sezione Abruzzo dell’ANCP – Associazione Nazionale Consulenti Patrimoniali che ha avuto luogo l’8 novembre 2024 all’S Hotel di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti.

DORA: impatti sul business. Obblighi ed opportunità”
Gli oltre cento partecipanti, tra aziende e professionisti, hanno seguito con molto interesse lo speech di Paolo Antonio Gallenga, CTO – Infrastructure e Cyber Security dal titolo “DORA: impatti sul business. Obblighi ed opportunità”.
Oltre a Paolo Antonio Gallenga, è intervenuto Alessandro Cascia, CEO di Weppart srl, con il suo speech “Wealth & Private project art – un ecosistema di servizi”. Inotre Fabrizio Vedana, Head of legal and compliance in Across Fiduciaria ha illustrato alla platea le “Ultime novità in materia di imposte sulla successione”.
Una rete di professionisti specializzati
Gli speaker, moderati dalla giornalista Gigliola Edmondo, hanno dato vita a un momento di confronto su temi trasversali. La finalità di ANCP è di realizzare una rete di professionisti altamente specializzati che possa offrire un servizio integrato. In virtù dell’alto profilo dell’evento, BearIT ha deciso di essere presente all’inaugurazione di ANCP Abruzzo e affiancare l’attività offrendo un supporto consulenziale personalizzato sulla conformità ai requisiti legislativi europei in materia di sicurezza informatica.
All’evento hanno partecipato anche l’assessore del comune di Pescara, Patrizia Martelli, il segretario nazionale di ANCP Angelo Marelli, il responsabile della sezione di Bologna Vito Ferito e il responsabile della sezione Sicilia Bruno Linguanti.